Dopo le novità viste con la demo dei mondiali di Anaheim, Leggende Pokémon: Z-A è pronto a mostrarsi nuovamente, questa volta con un nuovo trailer dall’aria molto misteriosa! L’arrivo della presentazione, che durerà circa due minuti e mezzo, è stata annunciata su tutti i profili social di Pokémon e potrebbe nascondere degli aspetti inquietanti.
Oltre al giorno e l’orario del trailer, il 21 agosto 2025 alle 15:00, non è stato annunciato altro, oltre al fatto che questa presentazione di Leggende Pokémon: Z-A potrebbe non essere consigliata a un pubblico facilmente impressionabile. L’unica ulteriore informazione fornita è una semplice immagine: una mano, appoggiata a una rete metallica; all’orizzonte è possibile vedere una casa, forse una mansione, illuminata dai deboli raggi della luna.
Oltre al post pubblicato sui vari profili social, in cui viene annunciato l’arrivo della presentazione, sembra esserci anche altro dal lato giapponese: un’ulteriore immagine, in cui è possibile vedere un corridoio, in cui la luce esterna illumina le pareti attraverso delle finestre. Ma è a terra che, forse, sarebbe necessario concentrarsi; sul pavimento sono presenti delle macchie viola, la cui provenienza, come il resto delle informazioni attualmente condivise, è un mistero.
Cosa potrebbe esserci in serbo per questo trailer? Forse, l’annuncio di una nuova megaevoluzione, o magari un risvolto inquietante per la storia di Leggende Pokémon: Z-A. Non ci vorrà molto tempo per scoprirlo, dato che la novità verrà mostrata in appena due giorni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia