Al termine dei mondiali Pokémon 2025 tenutisi ad Anaheim, in California (USA), dal 15 agosto al 17 agosto, abbiamo avuto come sempre delle nuove notizie riguardanti il mondo dei mostriciattoli tascabili. Tra le novità sui videogiochi era presente anche Pokémon UNITE, che rivela l’arrivo di tre nuovi Pokémon.
Nonostante il mondiale non abbia portato troppe soddisfazioni all’Italia, possiamo trovare conforto negli annunci fatti a fine evento. Per quanto riguarda Pokémon UNITE, ci saranno diverse novità, annunciate con un video You Yube.
La parte più squisita del video, riguarda sicuramente l’aggiunta di tre nuovi Pokémon. Empoleon, Dhelmise e Vaporeon saranno i mostriciattoli tascabili che in futuro potranno essere giocati da tutti gli Allenatori. Il Pokémon Imperatore (Empoleon) e il Pokémon Brandellalga (Dhelmise) faranno entrambi parte della categoria degli All-Rounder. Mentre il Pokémon Bollajet (Vaporeon) si unirà alla battaglia con il ruolo di Pokémon difensore, aggiungendosi già all’ampio panorama delle eeveeluzioni presenti nel gioco. La licenza UNITE di Empoleon arriverà in gioco il 19 settembre, mentre per gli altri due bisognerà aspettare nuove notizie per sapere la data precisa.
Arriva Groudon!
Inoltre dal 4 settembre, nelle Rovine Celesti di Theia, farà la sua apparizione Groudon, come boss centrale della mappa. Il Pokémon Boss Rayquaza, che attualmente appare dopo otto minuti dall’inizio della partita, verrà sostituito dal Pokémon Continente. Quando una squadra sconfigge Groudon, tutti i membri di quella squadra vedranno aumentare notevolmente la loro potenza d’attacco e la loro velocità di goal. Ma non solo: se metti KO un Pokémon sotto questo effetto, il potenziamento verrà trasferito al tuo Pokémon. In questo modo, anche la squadra che non ha sconfitto Groudon avrà la possibilità di tenere il passo, permettendo a tutti i giocatori di godersi una lotta accesa fino allo scadere del tempo.
Per conoscere ogni aggiornamento legato ai tre nuovi Pokémon in arrivo e all’arrivo di Groudon consigliamo di controllare il sito ufficiale di Pokémon UNITE. Inoltre, per ogni altro tipo di informazione vi consigliamo di rimanere connessi alle pagine del nostro sito!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia