Durante il Pokémon Presents, il canale ufficiale Pokémon Italiano ha pubblicato per sbaglio il trailer della nuova espansione di GCC Pokémon Pocket dedicata a Lugia e Ho-Oh.
Il video è stato subito rimosso, ma non prima che alcuni fan potessero fare una registrazione. L’espansione A4 in uscita il 30 luglio 2025 si chiamerà “La Via del Cielo e del Mare” e conterrà le buste di espansione dedicata a Lugia e Ho-Oh, i Pokémon leggendari di Johto.
Nel trailer possiamo vedere: Ho-Oh-ex ha 150 PS e conosce la mossa Turbo della Fenice, che infligge 80 danni e permette al giocatore di prendere un’Energia Fuoco, un’Energia Acqua e un’Energia Elettro dalla Zona Energia, e assegnarle ai propri Pokémon Base in panchina come si preferisce. Lugia-ex ha 150 PS e conosce la mossa Furia degli Elementi che infligge 150 danni, rimuovendo un’Energia Fuoco, un’Energia Acqua e un’Energia Elettro dal Pokémon.
Tra gli altri Pokémon mostrati ci sono Chikorita, Cyndaquil, Totodile, i Pokémon Baby Pichu e Cleffa, Gyarados cromatico, Umbreon-ex, Espeon-ex. Si aggiungono a questi le carte Allenatore di Cetra, Argento e non solo!
Sapremo di più nei prossimi giorni con l’annuncio ufficiale dell’espansione dedicata a Lugia e Ho-Oh su GCC Pokémon Pocket. Continuate a seguirci.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
thedoublebun
Finalmente
Ho letto anche che ad ottobre dovrebbero arrivare
le megaevoluzioni
Introdurranno un nuovo livello di ultra rarità?
evilespeon
Ah ecco...ho sempre pensato fosse borbs ma in effetti ha senso sia più pesce forse
Combo
Eh no, in breve è più da rettile-pesce. Un tipo come Leviatano visto che vola pure.
evilespeon
Lugia non è borb? Mi è crollato un mondo
Ah ah vabbe XD
Diamaxus
Penso che volevano farlo vedere tra qualche giorno XD
Layla_Serizawa
uh mica male ò-ò
Kirua
Finalmente qualcosa di buono, godo