Leggende Pokémon: Z-A, il prossimo titolo Pokémon in uscita su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2, sarà disponibile in versione demo alla gamescom 2025 di Colonia, Germania. L’evento, che si terrà fra mercoledì 20 e domenica 24 agosto 2025, permetterà a tutti i fan di mettere le mani sul titolo in uscita a ottobre 2025, dove esploreremo la grandiosa città di Luminopoli e riabbracceremo le tanto amate megaevoluzioni. Ma l’evento gamescom 2025 serba molto altro per tutti gli appassionati di videogiochi, scopriamo insieme i dettagli!
Alla gamescom 2025 ci sarà uno stand completamente dedicato ai Pokémon dove, oltre a provare la demo di Leggende Pokémon: Z-A, ci sarà anche un’area interattiva dedicata al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Un’esposizione di foto, inoltre, celebrerà il ritorno delle megaevoluzioni nei videogiochi Pokémon ma anche nel GCC. Naturalmente, anche il famoso Play Lab Pokémon sarà presente, per accompagnare i fan a divertirsi col GCC Pokémon e con Pokémon Unite.
Ma gamescom 2025 non è un evento solamente dedicato ai Pokémon. Marchi di fama mondiale come Bandai Namco, Bethesda, Blizzard, Capcom, EA, Konami e tantissimi altri avranno spazio per publicizzare le loro produzioni più recenti, dando vita a quello che è da tempo uno degli eventi videoludici dell’anno.
Acquistare un biglietto per l’evento è incredibilmente semplice, basta seguire le istruzioni a questa pagina dedicata, dove troverete anche informazioni ulteriori sull’evento e sui diversi biglietti. La notizia che una demo di Leggende Pokémon: Z-A sia disponibile e giocabile alla fine di agosto, ovvero quasi due mesi prima dell’uscita ufficiale, fa presupporre che gli sviluppatori siano fiduciosi delle capacità di questo titolo nel convincere i fan, spesso delusi da alcuni passi falsi nel recente passato. Se volete scoprire cosa ci aspetta nella nuova Luminopoli della serie Leggende Pokémon, allora non potete fare altro che prenotare il vostro hotel a Colonia!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sayer
Tutti a Colonia
evilespeon
Concordo ci voleva proprio,mega hype per saperne di piú
VincyDarkHeart
Finalmente una demo del tutto accessibile al pubblico presente all'evento e non solo una stampa