Il 6 luglio 2016 usciva in tutto il mondo Pokémon GO e ora si festeggia il nono anniversario di questo gioco che ha fatto avventurare all’aperto milioni di fan Pokémon. In occasione di questa ricorrenza, Niantic ha rilasciato come ogni anno un bellissimo poster mostrante le novità degli ultimi mesi e quelle che vedremo prossimamente.
L’illustrazione è stata creata dal character designer e artista Yusuke Kozaki, famoso per le sue illustrazioni del mondo Pokémon, Monster Hunter e non solo. Per vedere l’immagine alla risoluzione massima è possibile visitare questa pagina.
Nell’immagine che festeggia l’anniversario di Pokémon GO possiamo notare sulla destra i Pokémon Paradosso Grandizanne e Solcoferreo. Si tratta del primo teaser ufficiale di questa categoria di Pokémon, introdotta nella regione di Paldea. Sulla sinistra vediamo invece MegaMetagross, una megaevoluzione non ancora disponibile nel gioco, e un giocatore che sta utilizzando un’inedita funzione di comunicazione. Si tratta di una novità in arrivo prossimamente? Per concludere al centro Butterfree Gigamax, che potrebbe essere tra i prossimi debutti delle lotte Dynamax.
Ad accompagnare le novità sono presenti i Pokémon iniziali di Paldea, protagonisti dei Community Day di quest’anno, Aegislash in arrivo durante l’evento “Squame e acciaio” a luglio, le forme alternative di Zacian e Zamazenta, protagoniste dell’ultimo Pokémon GO Fest, Yamper, Gimmighoul e Zygarde!
Cosa vi aspettate dal prossimo anno su Pokémon GO?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Layla_Serizawa
molto carina <3
Sayer
Bellissima Art!
Auguri PKMN GO!