Il Pokémon GO Fest 2025 globale è in arrivo fra un mese, ma potremo avere un assaggio dei festeggiamenti già la settimana prima durante l’evento Antichi ritrovamenti che vedrà il ritorno dei golem leggendari.
L’evento che si svolgerà dalle 10:00 del 23 giugno alle 20:00 del 27 giugno 2025 (ora locale) vedrà il ritorno della formula già vista in precedenza con le ore dei raid che si svolgeranno ogni giorno dalle 18:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì. In particolare questi saranno i Pokémon che incontreremo nei raid di livello cinque durante l’evento:
- lunedì 23 giugno: Regirock, Regice, Registeel
- martedì 24 giugno: Regieleki
- mercoledì 25 giugno: Regidrago
- giovedì 26 giugno: Regigigas
- venerdì 27 giugno: Regirock, Regice, Registeel, Regigigas, Regieleki, Regidrago
Durante l’evento i leggendari catturati conosceranno i seguenti attacchi:
- Regirock conoscerà l’attacco caricato Terremoto.
- Regice conoscerà l’attacco caricato Tuono.
- Registeel conoscerà l’attacco caricato Falcecannone.
- Regieleki conoscerà l’attacco caricato Elettrogabbia.
- Regidrago conoscerà l’attacco veloce Dragospiro e l’attacco caricato Dragoenergia.
- Regigigas conoscerà l’attacco caricato Sbriciolmano.
Ci sarà inoltre una nuova occasione per ottenere Rillaboom Gigamax, Cinderace Gigamax e Inteleon Gigamax nelle Lotte Dynamax di livello sei.
Bonus dell’evento
Durante l’evento saranno presenti i seguenti bonus:
- Ricerca a tempo “Colossi leggendari” a tema raid con i Colossi leggendari. Completa i compiti di ricerca per ottenere incontri con Regirock, Regice, Registeel, Regigigas, Regieleki e Regidrago.
- Biglietto della ricerca a tempo “Leggende fugaci”: il biglietto potrà essere acquistato dalle 10:00 del 23 giugno alle 18:00 del 29 giugno (ora locale). Per 8,99€ potrai ricevere la ricerca a tempo esclusiva dell’evento che porta a un incontro a scelta con Articuno di Galar, Zapdos di Galar o Moltres di Galar.
- Dopo aver catturato determinati Pokémon nei raid, gli Allenatori e le Allenatrici avranno la possibilità di ricevere sfondi speciali. Questi sfondi ricordo appariranno nella pagina di riepilogo del Pokémon, così come gli sfondi di posizione che attualmente sono disponibili esclusivamente negli eventi dal vivo.

- Durante l’evento, si potrà completare una sfida globale. Se la sfida viene completata in tempo, tutti gli Allenatori e le Allenatrici avranno diritto ai seguenti bonus fino alla fine del Festival di Pokémon GO 2025 (globale): le Premier Ball saranno più efficaci per catturare i Pokémon dopo i raid e il potenziamento di gruppo si caricherà più rapidamente nei raid.
- Il limite dei biglietti raid da remoto sale a 30 da lunedì 23 giugno a giovedì 26 giugno 2025.
- Nessun limite di raid da remoto da venerdì 27 giugno a domenica 29 giugno 2025.
- Gli Allenatori e le Allenatrici a partire dal livello 31 riceveranno caramelle L scambiando Pokémon dalle 10:00 del 23 giugno alle 23:59 del 29 giugno (ora locale).
- Gli Allenatori e le Allenatrici potranno ricevere speciali adesivi dell’evento dai Pokéstop e dai pacchi amicizia.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia