1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: Darkrai torna con l’evento “Giorno del novilunio”

Su Pokémon Sleep è in arrivo nuovo evento con protagonista il misterioso Darkrai: “Giorno del novilunio” sarà disponibile dal 26 maggio 2025.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo evento è in programma su Pokémon Sleep: dopo l’evento “Darkrai VS Cresselia“, il Pokémon Neropesto di quarta generazione torna a infestare i sogni degli Allenatori con un nuovo evento, “Giorno del novilunio“.

L’evento sarà disponibile dalle ore 04:00 di lunedì 26 maggio alle ore 03:59 di giovedì 29 maggio 2025, giorni in cui ricade la notte di luna nuova (giorno precedente al novilunio, giorno del novilunio e giorno successivo). Durante “Giorno del novilunio“, in tutte le aree di Pokémon Sleep verranno attivati diversi bonus, in particolare:

  • alcuni Pokémon Pokémon, come Darkrai (incontro speciale), Murkrow e Honchkrow, avranno più probabilità di apparire durante la ricerca sul sonno;
  • sarà più difficile che i Pokémon si sentano sazi durante il primo spuntino del giorno;
  • sarà possibile incontrare alcuni Pokémon cromatici.
Darkrai Pokémon sleep

Per scoprire informazioni più dettagliate sulla prima edizione dell’evento “Giorno del Novilunio“, il consiglio è di consultare il sito ufficiale di Pokémon Sleep, dove troverete tutte le informazioni aggiuntive. Per rimanere, invece, sempre aggiornati sulle novità in arrivo sui giochi Pokémon, l’invito è di rimanere sintonizzati sulle pagine del nostro sito.

Non resta quindi che armarci di cuscini e di un lenzuolo leggero, visto l’arrivo di temperature più calde, perché su Pokémon Sleep ci aspettano tante sorprese con l’arrivo della luna nuova. Siete pronti a fare un bel sonnellino? Buonanotte e buona ricerca a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokémon sleep
Darkrai Pokémon Sleep

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia