Il debutto di Zacian Re delle Spade e Zamazenta Re degli Scudi su Pokémon GO è ormai imminente e Niantic ha svelato come poter ottenere queste forme alternative nel gioco.
I due Pokémon Guerriero saranno disponibili nei raid di livello cinque a partire dagli eventi dal vivo del Pokémon GO Fest 2025 e successivamente durante l’evento globale che si svolgerà il 28 e 29 giugno 2025.
Per la prima volta in Pokémon GO, Zacian e Zamazenta saranno in grado di trasformarsi nelle loro forme Re delle Spade e Re degli Scudi. In queste forme, potranno imparare le loro mosse speciali: Taglio Maestoso per Zacian Re delle Spade e Colpo Maestoso per Zamazenta Re degli Scudi. I due leggendari nonostante non siano Pokémon Dynamax, potranno partecipare alle Lotte Dynamax e Gigamax.

A partire dal Pokémon GO Fest 2025, sarà possibile:
- trasformare Zacian Eroe di Mille Lotte usando 1.000 unità di energia Re delle Spade, a condizione che conosca l’attacco caricato Metaltestata. Questo attacco caricato verrà cambiato in Taglio Maestoso;
- trasformare Zamazenta Eroe di Mille Lotte usando 1.000 unità di energia Re degli Scudi, a condizione che conosca l’attacco caricato Metaltestata. Questo attacco caricato verrà cambiato in Colpo Maestoso.
Queste energie saranno ottenibili sconfiggendo questi Pokémon leggendari nei raid durante l’evento o completando una ricerca speciale a pagamento. Una volta cambiata la forma a un esemplare di Zacian o Zamazenta, si potrà continuare a cambiargliela tutte le volte che si vuole senza usare energia. Le forme Re delle Spade o Re degli Scudi non possono essere scambiate o trasferite a Pokémon HOME.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia