1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come ottenere tutti i fossili in Pokémon Spada e Scudo

In questa mini-guida vi verrà spiegato il procedimento per ottenere e combinare tutti i fossili di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
33

Adorate riscoprire i Pokémon che, milioni di anni fa, popolavano le regioni di tutto l’universo Pokémon? In questa mini-guida vi spiegherò il procedimento per ottenere e combinare tutti i fossili di Pokémon Spada e Scudo.

Fossilia Di Strattis Pokémon Spada e Scudo

Per prima cosa, quali sono i fossili presenti in Pokémon Spada e Scudo? Nei due titoli di ottava generazione sono presenti ben 4 fossili tutti nuovi, l’Ornitofossile, il Plesiofossile più facili da trovare in Pokémon Spada e più rari in Pokémon Scudo, mentre il Dracofossile e l’Ittiofossile sono più facili da trovare in Pokémon Scudo e più rari in Pokémon Spada.

Per trovarli, dovremo dirigerci da Fossilia Di Strattis, esperta di fossili, sul Percorso 6 (vedi immagine sopra). Accanto a lei potrete trovare un fossile, che potrete raccogliere. A questo punto, proseguite verso nord-ovest, al Centro Pokémon. Ora dovrete parlare con un uomo cicciottello per ottenere il secondo fossile, quindi tornate da Fossilia Di Strattis. Se avrete bisogno di altri fossili, potrete rivolgervi ai Fratelli Vanghe in Spalla nelle Terre Selvagge vicino alla Pensione Pokémon o cercando nella Conca delle Sabbie, sempre nelle Terre Selvagge.

Ora sorge un’altra domanda, come e quali sono i Pokémon che otterremo dai fossili? Da soli, i fossili a Galar sono come semplici roccioline. Per ottenere un Pokémon, dovremo combinarli. I Pokémon che potremo ottenere sono 4, così come le combinazioni possibili. Ecco un elenco:

  • Dracofossile + Ornitofossile = Dracozolt
  • Dracofossile + Ittiofossile = Dracovish
  • Plesiofossile + Ittiofossile = Arctovish
  • Plesiofossile + Ornitofossile = Arctozolt

Per combinarli vi basterà rivolgervi alla studiosa.

Voi che ne pensate? Aggiungerete uno di questi Pokémon fossili al vostro team?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fossili Pokémon Pokémon Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti