1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Rubriche

Come saranno Zacian e Zamazenta nella loro versione cromatica?

Zacian e Zamazenta sono i due Pokémon leggendari di ottava generazione, freschi freschi di annuncio. Ecco alcune speculazioni sulle versioni cromatiche.

di 
   · 2 min lettura Rubriche
Metti mi piace!
24

I due Pokémon leggendari di ottava generazione sono stati annunciati durante il Pokémon Direct del 5 giugno con un video a parte, creato ad hoc in CGI per presentare Zacian e Zamazenta agli spettatori di tutto il mondo. Fin da subito, le due creature sono state molto apprezzate da giocatori e Allenatori, quindi ci siamo dedicati a immaginare e teorizzare come potrebbero essere in versione cromatica. Il lavoro di ricostruzione è stato eseguito con un piccolo contributo da parte della community di Twitch di Pokémon Millennium.

Come regola per questi recolor ci siamo imposti di mantenere lo stesso stile per entrambe le creature, esattamente come Game Freak è solita fare fin dalla quarta generazione.

Inversione di tinte

Come prima ipotesi  abbiamo provato a rendere le armature e le armi dei due lupi di un bel colore grigio ferroso, ispirato alle vere armature realizzate in acciaio. Inoltre, le tinte delle pellicce sono state invertite: rosso e blu scuro per Zacian e rosa e azzurro per Zamazenta.

Il nero che piace

I Pokémon cromatici neri hanno sempre suscitato un certo fascino nei fan (qualcuno ha detto Rayquaza?), e quindi possiamo ipotizzare che per i nuovi Pokémon leggendari Game Freak possa avere in mente qualcosa di speciale e scuro. Anche se il cambiamento non è troppo marcato, vediamo le armature aumentare di saturazione ottenendo un colore molto più simile all’oro, con il pelo dei due leggendari che diventa di un bel colore nero, forte e deciso.

L’idea della community di Twitch

Per l’ultima speculazione abbiamo chiesto l’intervento dei nostri fan su Twitch. Infatti, durante la diretta tenutasi giovedì 6 giugno sul canale Twitch di Pokémon Millennium ci siamo dedicati  a ricolorare i nuovissimi Pokémon leggendari. Come risultato finale, abbiamo ottenuto due creature leggendarie cromatiche molto particolari e uniche. In queste versioni, l’armatura di Zacian e Zamazenta diventa argentata, i dettagli convergono in un bel colore ocra piuttosto chiaro, mentre il viola del mantello fornisce un tocco di classe che si sposa perfettamente con il resto della colorazione.

E voi, cosa ne pensate di queste tre previsioni? Quali adorate e quali vorreste che fossero reali?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti