Giochi

Clamoroso errore di Niantic: il sesso di Latias e Latios invertito nel codice di Pokémon GO

La terza generazione in Pokémon GO sembra ormai imminente, e l’evento di Halloween segnerà quasi sicuramente l’arrivo dei primi mostriciattoli tascabili della regione di Hoenn nell’applicazione di Niantic. Ma sembra esserci stato un grosso errore.

Aggiornamento (19/10/2017): Niantic ha effettuato un nuovo aggiornamento sul server e ha corretto l’errore.

The Silph Road ha effettuato il suo solito datamining di Pokémon GO, e ha quindi pubblicato il tasso del sesso dei Pokémon di terza generazione, svelando però un errore imprevedibile commesso con Latias e Latios, i due Pokémon Eone.

Come ben noto, Latias è unicamente femmina, mentre Latios è unicamente maschio. Nel codice di Pokémon GO, però, i loro generi sono stati invertiti, presentando quindi un Latias maschio e un Latios femmina, sempre al 100% delle probabilità.

L’errore ha già fatto il giro del mondo, e Niantic lo correggerà molto probabilmente prima del rilascio della terza generazione all’interno dell’applicazione. Nonostante ciò non possa avere ripercussioni sulla riproduzione dei due Pokémon leggendari, per via della loro impossibilità di accoppiarsi, è stata davvero una cosa inaspettata per i fan di tutto il mondo.

E voi che cosa ne pensate di questa storia? Quale sarebbe stata la vostra reazione se il datamining non fosse stato effettuato, e nessuno si fosse accorto di questo errore da parte degli sviluppatori di Pokémon GO?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Marco Sauta

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Zem1992 18/10/2017 22:32:59

erroraccio

...
Warmachinereed85 18/10/2017 23:20:11

Errare umano importante corregere:)

...
JackX 19/10/2017 11:19:19

:sweat: l'ira di Arceus vi colpisca in pieno!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)