Giochi

Trapelato un nuovo Cristallo Z esclusivo per Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Pokémon Ultrasole e Ultraluna introdurranno nuove mosse Z esclusive per alcuni Pokémon. Dopo l’annuncio ufficiale di quelle di Solgaleo e Lunala, utilizzabili però anche da Necrozma Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora, un video ci svela per errore la presenza di una mossa Z non ancora annunciata ufficialmente.

logo mosse z

Takara Tomy, attraverso uno spot TV giapponese per il Supercerchio Z giocattolo, si è lasciata infatti sfuggire la presenza di un Cristallo Z esclusivo, caratterizzato dai piccoli rombi presenti ai lati, che non corrisponde a nessuno di quelli attualmente mostrati.

Lo stemma all’interno della gemma la ricollega senza ombra di dubbio al Pokémon Fantasmanto, Mimikyu, uno dei mostriciattoli tascabili più popolari della regione di Alola.

Non è noto sapere in che modo sarà ottenibile, nei giochi, il suo Cristallo Z, né quale sia l’attacco che verrà trasformato in mossa Z, o quale possa essere il suo nome e il suo effetto.

Non si tratta però di una sorpresa: nel teaser con cui furono annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna, durante una piccola sequenza, venne visto un Mimikyu in quella che, quasi certamente, è l’animazione della sua mossa Z esclusiva.

Il Pokémon Fantasmanto si appresta quindi a tornare con stile anche nei nuovi titoli di settima generazione. Siete pronti a sfoderare tutta la sua potenza?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Warmachinereed85 12/10/2017 22:08:06

Spero questa mossa z di mimikyu sarà presente:)

...
Zem1992 13/10/2017 13:33:11

e di mimikyu ne sono sicuro

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)