1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro svela il metodo di evoluzione di Rockruff in Lycanroc Forma Crepuscolo

Dopo le pagine dedicate a Necrozma, Solgaleo e Lunala arriva una nuova pagina di CoroCoro dedicata a Lycanroc Forma Crepuscolo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Dopo le pagine dedicate a Necrozma, Solgaleo e Lunala arriva una nuova pagina di CoroCoro dedicata a Lycanroc Forma Crepuscolo.

Lycanroc avrà una sua mossa Z peculiare che si potrebbe tradurre in “Fronte radiale della tempesta” (Radial Edge Storm). Questa mossa è in grado di eliminare gli effetti del terreno attivati dai vari tipi di campi. È utilizzabile da tutte le forme di Lycanroc e richiede che il Pokémon conosca la mossa Pietrataglio.

È inoltre confermato che il Rockruff della distribuzione avrà l’abilità Mente Locale, non ottenibile altrimenti, che gli permetterà di evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo salendo ad un livello superiore uguale o superiore al 25 tra le ore 17:00 e le 17:59.

È stato inoltre confermato che chi preordinerà Pokémon Ultrasole e Ultraluna in Giappone, riceverà un codice seriale per riscattare un Silvally cromatico. La pagina mostra inoltre la carta promo di Silvally cromatico-GX già annunciata nei giorni scorsi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti