...
Rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Metti mi piace!
0 79

The Pokémon Company International ha pubblicato ufficialmente un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Nel video possiamo vedere la regione di Alola, sensibilmente diversa da quella che abbiamo conosciuto in Pokémon Sole e Luna, dove saranno portati alla luce molti misteri.

l trailer occidentale, a differenza di quello del Sol Levante, si concentra maggiormente su Rockruff e la sua nuova evoluzione, Lycanroc Forma Crepuscolo. Di seguito potete guardare anche il trailer giapponese:

Molti misteri ci aspettano nella regione di Alola, sensibilmente diversa da quella che abbiamo conosciuto in Pokémon Sole e Luna.

Cosa ne pensate di questi trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

HAAAAAAAAIP. 

 

Ora bisogna vedere se i pokèmon ti seguono per davvero oppure no

...

Sbaglio o quel Rockruff stava seguendo il protagonista?

Spoiler

Risultati immagini per heart attack gif

 

Questo trailer è ciò di cui avevamo bisogno per risollevare quell'hype che fino a ieri era bassissimo, finalmente abbiamo qualche info. **

Mi intriga parecchio la nuova mappa di Alola, che ci spoilera cose belle a Poni e mi incuriosisce per il tragitto da Ula Ula a Poni: guardate bene quel gruppo di pokémon e quell'onda enorme. ** Sono un po' deluso dalle poche modifiche rispetto ai giochi precedenti, soprattutto alcuni degli spazi che si credeva avrebbero ospitato palestre (Villaggio Tapu, Percorso 15 e Villaggio del Mare) sono rimasti vuoti, e soprattutto Poh non è cambiata di nulla, quando, di fatto, era la prima cosa da cambiare nella regione di Alola.

Il fatto che le modalità di scelta dello starter mi da qualche speranza su una trama che non sia alla Platino/Smeraldo, e mi chiedo quali nuovi ruoli avranno Kahili e Morel.

Belle le nuove località e adoro gli artwork dei protagonisti, finalmente non raffigurati in piedi a far nulla ahah

Molto carine anche le copertine dei giochi, ma se dovevano avere semplicemente le nuove forme dei leggendari potevamo mostrarle anche prima. :alone:

...

E anche oggi nessuna nuova forma Alola nuova. A questo punto avendo visto nel trailer Vulpix e Exeggcutor inizio a dubitare ce ne siano di nuove 

Tocca per altri articoli