1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le date di apparizione di Moltres e Zapdos e di dipartita di Articuno in Pokémon GO

Niantic ha finalmente annunciato le date di apparizione di Moltres e Zapdos e quella riguardante la dipartita di Articuno in Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scorso 22 luglio ha fatto la sua apparizione, nel corso del Pokémon GO Fest di Chicago, il primo Pokémon Leggendario nella storia di Pokémon GO. Al termine dell’evento, che si è dimostrato fallimentare poiché caratterizzato dall’impossibilità di connettersi a causa di un malfunzionamento dei server e bug di login, ha infatti fatto la sua comparsa il maestoso Lugia. Esso poi è stato seguito dall’arrivo di Articuno e dall’annuncio dell’imminente apparizione di Moltres e Zapdos. Proprio oggi Niantic ha comunicato in quali date questi due uccelli leggendari faranno il loro ingresso.

 

 

Recentemente Niantic ha finalmente annunciato, attraverso il profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO, le date in cui Moltres e Zapdos faranno la loro prima apparizione e quella riguardante la dipartita di Articuno! Esse sono le seguenti:

  • Moltres: da lunedì 31 luglio 2017 a lunedì 7 agosto 2017;
  • Zapdos: da lunedì 7 agosto 2017 a lunedì 14 agosto 2017;
  • Articuno: fino a lunedì 31 luglio 2017.

 

 

Questi tre Pokémon Leggendari rappresentano il trio al quale sono stati dedicati i simboli delle Squadre di Pokémon GO: Squadra Istinto (Zapdos), Squadra Saggezza (Articuno) e Squadra Coraggio (Moltres).

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete già riusciti ad acchiappare Articuno? Vi sentite pronti per poter andare alla ricerca anche degli altri due uccelli leggendari?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Articuno moltres Pokémon GO Zapdos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti