1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

Qual è il ruolo di Game Freak in Beast of Reincarnation?

Kato Furushima, director di Beast of Reincarnation, ha parlato di come Game Freak sia affiancata da diversi studi esterni nello sviluppo.

di 
   · 1 min lettura Generale
Metti mi piace!
0

Recentemente il nuovo titolo di Game Freak, Beast of Reincarnation, si è mostrato con un nuovo trailer in occasione dello State of Play di Sony. A seguito dell’evento, il director del titolo, Kato Furushima, ha concesso un’intervista a Eurogamer, svelando finalmente con chiarezza qual è il ruolo di Game Freak nello sviluppo del titolo e quant’è la manodopera esterna. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

La direzione creativa e la gestione del progetto sono in mano allo staff di Game Freak. Dato però che il nostro team interno è relativamente piccolo, stiamo lavorando con dei partner fidati su parti specifiche del progetto necessarie per realizzare il nostro concept. Noi di Game Freak siamo molto fortunati ad avere il supporto di diverse dozine di partner esterni affidabili per questo titolo. Game Freak si sta occupando della direzione artistica, di technical problem-solving, della leadership produttiva e in generale della gestione del progetto, per essere certi che tutto vada a gonfie vele.

Lo schieramento di forze di Game Freak sembra quindi essere molto ridotto e rilegato principalmente alla direzione artistica. Beast of Reincarnation uscirà il 4 agosto 2026 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Siete curiosi di provare questo nuovo titolo non Pokémon di Game Freak?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Eurogamer
Beast of Reincarnation Game Freak Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia