1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon Millennium annuncia il tour 2018 in Giappone durante la fioritura dei ciliegi!

Pokémon Millennium annuncia il nuovo tour in Giappone durante la splendida fioritura dei ciliegi. Un’occasione davvero imperdibile!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Dopo l’incredibile successo dei nostri tour in Giappone e a Londra, Pokémon Millennium è lieta di annunciare un nuovo tour italiano in Giappone dedicato agli appassionati di Pokémon e del mondo dei videogiochi, anime e manga: Millennium Hanami Tour 2018, dal 26 marzo all’8 aprile!

Pokémon Millennium torna in Giappone in occasione del periodo più bello dell’anno: la fioritura dei ciliegi! Questa volta, però, non saremo da soli… Insieme a noi, per un tour di ben 14 giorni totali, ci sarà un ospite d’eccezione: l’inimitabile Marco Merrino! Marco si unirà a Cydonia, Chiara e alle nostre guide di fiducia Elvio e Alessio per un tour che toccherà i quartieri più divertenti di Tokyo e i templi più belli di Kyoto, passando per i parchi con i ciliegi in fiore, tra i cervi di Nara e le peculiarità di Osaka.

Inoltre, approfitta della nostra tariffa flessibile: potrai scegliere se viaggiare con noi per una settimana, visitando Tokyo oppure Kyoto, o se partecipare a entrambe le settimane! Non farti sfuggire questa occasione unica!

hanami-night tour in Giappone

I luoghi più famosi ma anche scorci nascosti ricchi di segreti, potrai assaporare i veri piatti della cucina giapponese e vivere la metropoli più sorprendente al mondo. Una straordinaria occasione per incontrare in Giappone, altri amici con le stesse passioni!

Il divertimento continua anche dopo il viaggio! A tutti coloro che prenoteranno sarà offerto in omaggio un soggiorno di una notte presso il B&B Villa Luna a Siena (Toscana), dove potrai incontrare Cydonia e dare uno sguardo al suo studio di registrazione! Potrai passare insieme a Cydonia un’indimenticabile giornata tra teorie e curiosità Pokémon!

Per scoprire ogni dettaglio sul Millennium Hanami Tour 2018 e prenotare il tuo viaggio visita subito la pagina dedicata!

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Non ci resta che augurarti buon viaggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti