1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Cydonia

Segui le finali del Millennium Battleground stasera alle 20.45 sul canale Twitch di Cydonia e Chiara!

In diretta sul canale Twitch di Cydonia e Chiara potrai assistere alla finali del più grande torneo online italiano di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Cydonia Twitch
Metti mi piace!
5

Con oltre 300 giocatori iscritti e 100 mila impressions sul sito e sui social, il Millennium Battleground, in collaborazione con GameStopZing, si conferma una delle competizioni più importanti mai realizzate della storia di Pokémon nel nostro paese.

Gli appassionati di ogni e livello si sono sfidati in emozionanti lotte per raggiungere la vetta e oggi alle 20.45 con una speciale live in diretta sul canale Twitch di Cydonia e Chiara potrai assistere alla finali del più grande torneo online italiano di Pokémon Spada e Scudo.

Le sfide saranno commentate da Cydonia in compagnia di Arash Ommati e del nostro RoxasVGC, che ha curato l’organizzazione del torneo.

A contendersi la vittoria per il gradino più alto del podio ci sono PadoVGC e Pizzo98, mentre per terzo posto troviamo duckpond e denny99. I giocatori si sfideranno secondo il regolamento ufficiale Play! Pokémon della stagione 2020 nel formato Lotta in Doppio (lotte competitive serie 3) al Meglio delle tre partite.

Vi aspettiamo questa sera alle 20.45 su Twitch per questo imperdibile evento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cydonia Millennium Battleground

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti