“Chaos Rising” è il nome inglese della prossima espansione occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che debutterà il 22 maggio 2026. I prerelease sarebbero invece previsti nei punti vendita aderenti alle iniziative Play! Pokémon tra il 9 e il 17 maggio. Si tratta della quarta espansione della serie Megaevoluzione, l’attuale “era” del GCC Pokémon iniziata lo scorso ottobre con l’omonimo set.
Protagonista assoluto di questa nuova espansione del GCC Pokémon sarà MegaGreninja, una delle nuove megaevoluzioni introdotte in Leggende Pokémon: Z-A. Chaos Rising sarà l’equivalente del set giapponese Ninja Spinner, la cui uscita è prevista il 13 marzo nel territorio nipponico. Tuttavia, questo set non è ancora stato rivelato ufficialmente, dunque non è ancora nota alcuna carta.
Oltre a Ninja Spinner, in Giappone sono previste altre uscite a tema GCC Pokémon: Abyss Eye, Storm Emeralda e Celebration Collection, quest’ultimo probabilmente legato al 30° anniversario del brand Pokémon. In occidente, invece, la prossima espansione in arrivo è Megaevoluzione – Equilibrio Perfetto, con protagonista MegaZygarde, che uscirà il 27 marzo 2026.
Infine, vi invitiamo a rimanere connessi alle nostre pagine per rimanere sempre aggiornati sulle novità del mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia