In occasione dell’anno nuovo, quello del cavallo in Cina, il paese asiatico è pronto a ricevere una carta esclusiva del GCC Pokémon, con protagonista il mostriciattolo di prima generazione Ponyta. Il 6 febbraio verrà rilasciata la quarta serie di bustine di espansione “Gem Pack“, che conterrà delle carte raffiguranti il Pokémon Cavalfuoco con un tema primaverile. In tutto, i collezionisti cinesi potranno trovare in ogni bustina quattro carte olografiche.
I mostriciattoli che compongono la quarta serie di “Gem Pack” sono 28 in tutto e comprendono, tra tutti, un’illustrazione esclusiva di Ponyta disponibile solo nel mercato cinese del GCC Pokémon. Ogni creatura tascabile avrà ben sei varianti olografiche, come mostrato nell’articolo di PokéBeach, tutte numerate singolarmente e, inoltre, tutti e 28 i Pokémon verranno rilasciati come rare illustrazioni. In totale, quindi, si contano sette carte per ogni mostriciattolo e 196 a comporre l’intero set.


Mentre il resto delle carte che compongono il set sono già state rilasciate in altre lingue, l’illustrazione di Ponyta dovrebbe rimanere un’esclusiva di “Gem Pack” e della Cina e potrebbe, quindi, non vedere mai una pubblicazione internazionale. Il set non è ancora stato rivelato completamente e mancano 18 Pokémon all’appello, che potrebbero essere svelati nelle prossime settimane prima del 6 febbraio.


Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
Wilson
Pienamente d’accordo .
La full art comunque è super cute 🥰
GameGate01
La full art è carinissima.
Vorrei quell'Heliolisk
thedoublebun
Sono queste le iniziative che mancano su Pocket
Sayer
Che bella la full