Il mondo Pokémon non smette mai di sorprendere e anche questa volta non ci ha lasciati all’asciutto. Una nuova rarità arriva nel mondo GCC dei Pokémon, per la gioia di tutti gli appassionati e i nuovi piccoli fan.
L’annuncio arriva direttamente dai Mondiali Pokémon 2025 e, come al solito, il brand di Pokémon decide di fare le cose per bene, ri-condividendo e rendendo accessibile la notizia tramite un piccolo trailer sulla piattaforma di YouTube. Nel breve video si possono notare molti dei Pokémon più amati intenti in un combattimento di alto livello. Inoltre, vengono mostrate alcune carte nella nuova rarità, tra cui:
- ben due artwork di Mega Charizard X ex;
- Oricorio ex;
- Mega Lucario ex;
- Mega Gardevoir ex.
La nuova rarità sembrerebbe chiamarsi “Attacco Mega”, stando alla descrizione del video di YouTube, rilasciato dal canale ufficiale di Pokémon Italia. Sicuramente non mancherà l’arrivo di nuovi dettagli riguardante queste nuove carte in un futuro prossimo. Ma le sorprese non sono finte qui! Pokémon Company ha voluto concludere in bellezza questo annuncio con un bel messaggio che renderà felici moltissimi fan: “In arrivo nuovi Pokémon-ex Megaevoluzione”.
Con ciò, è stata rivelata l’uscita di una carta del GCC inedita, dedicata a uno dei nuovi Pokémon che ultimamente hanno ricevuto una megaevoluzione. Si tratta della carta “Mega Dragonite-ex“. La carta in questione vede protagonista uno dei mostriciattoli più chiacchierati dell’ultimo periodo, data proprio la sua forma megaevoluta, che ha diviso il pubblico.
E voi? Siete soddisfatti di queste nuove uscite?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia