Mega Brave e Mega Symphonia sono i due nuovissimi mini set che comporranno la nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabile Pokémon. Dopo che sono state svelate tutte le carte del set base, abbiamo potuto conoscere tutte le 58 carte Rare Segrete di ambo le collezioni. Tra le tante, però, spiccano all’occhio le carte di Lucario e Gardevoir mostrate in foto in una rarità mai vista in precedenza.
Anche se solo qualche mese fa era stata annunciata e realizzata l’inedita rarità “rara Nero Bianco“, Pokémon non si ferma e stampa due carte, ovvero quelle dei Pokémon di copertina di Mega Brave e Mega Symphonia, nella nuova rarità “Mega Ultra Rara“. La tipologia in questione ricorda le carte “gold”, con la differenza che quest’ultime non sono altro che delle versioni a sfondo dorato della semplice carta full art del soggetto. Le carte “MUR“, d’altro canto, mostrano un’illustrazione inedita, monocromatica, dorata e che, nei due casi che conosciamo, rappresenta il Pokémon megaevoluto con attorno a sé l’aura della megaevoluzione.
Se siete interessati a osservare se in futuro arriveranno nuove carte Mega Ultra Rare o le carte dei Set Mega Brave e Mega Symphonia, vi invitiamo calorosamente a recuperare l’articolo inerente sul nostro sito!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia