Dagli amici della redazione di Pokébeach, scopriamo che è stato svelato il nome della seconda espansione dell’era Megaevoluzione. Il nome del set sarà Phantasmal Flames e giungerà sul nostro mercato il giorno 14 novembre 2025, mentre le anteprime si terranno dall’1 al 9 novembre.
Dopo l’addio all’era di Scarlatto e Violetto, la serie Megaevoluzioni si prepara a entrare nel vivo, con questa seconda espansione che sembra promettere di espandere il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con nuove megaevoluzioni.
Il nome, che richiama le tematiche del fuoco e della spettralità, suggerisce che il set sarà basato su alcuni prodotti giapponesi del GCC, in arrivo nel periodo di settembre. In particolare, i mazzi dedicati a Mega Gengar-ex e Mega Diancie-ex (5 settembre 2025), e Inferno X (26 settembre), il set con Mega Charizard-ex (nella versione X).


Con Phantasmal Flames, possiamo quindi aggiornare il calendario delle prossime espansioni in uscita:
- 1 agosto 2025: Mega Brave e Mega Symphonia;
- 26 settembre 2025 (Giappone): Inferno X;
- 26 settembre 2025 (Occidente): Megaevoluzione;
- ottobre: Ninja Spinner;
- 14 novembre 2025: Phantasmal Flames.
L’invito è quello di continuare a seguirci per non perdere nessun aggiornamento e nessuna novità sul mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia