1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate nuove carte del box Pokémon TCG Classic

Da poco, sono state svelate le nuove carte del box Pokémon TCG Classic, nel quale faranno ritorno le carte dello storico set del GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
16

Nello scorso Pokémon Direct del 27 febbraio 2023, è stato mostrato il trailer del nuovissimo box di carte Pokémon TCG Classic, confezione speciale che segna il ritorno del primo storico set di Carte Collezionabili Pokemon uscite tra il 1999 e il 2000. Tutto questo uscirà nell’ottobre 2023 in Giappone.

Questo box conterrà tre mazzi da 60 carte composti dal Set Base di Charizard, Blastoise e Venusaur e ognuno dei mazzi conterrà delle carte nuove o ristampate. Queste carte saranno caratterizzate da un motivo olografico unico e presenteranno una nuova numerazione.

Il contenuto del cofanetto sarà arricchito da accessori esclusivi di alta qualità che renderanno il gioco ancora più coinvolgente e divertente. Tra questi, troviamo un tabellone di gioco pieghevole, comodo da trasportare e facilmente riponibile, perfetto per giocare ovunque in qualsiasi momento. Inoltre, ci saranno tre scatole per mazzi, utili per tenere in ordine le proprie carte e avere sempre a disposizione il giusto numero di carte per la partita.

Per proteggere al meglio le carte, saranno inclusi anche tre set di custodie, perfette per evitare danni o usura alle carte e poterle conservare a lungo in perfetto stato. Inoltre, il cofanetto prevederà l’utilizzo di sfere di metallo al posto delle classiche monete, per una maggiore resistenza e per rendere ancora più realistico il gioco. Infine, per un’esperienza unica e immersiva, saranno presenti anche segnalini danno 3D che possono essere impilati.

Queste sono le carte Pokémon presenti nel nuovo box del TCG Classic:

Pokemon Card Game Classic costerà 35.000 yen (circa 240 euro al cambio attuale). L’uscita è prevista per ottobre 2023 in Giappone e novembre 2023 sui mercati internazionali tra cui Stati Uniti, Canada, America Latina e territori EMEA. Le carte saranno tradotte in giapponese, inglese, coreano e cinese tradizionale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti