Allenatrici e Allenatori, tenetevi forte: ci arrivano grandi nuove dal Sol Levante. È noto come, nella terra della tempura, proceda spedita la messa in onda di Orizzonti Pokémon, giunta intanto alla terza stagione. Ebbene, siamo qui a informarvi che, nell’ultima puntata, c’è stato un debutto illustre. Di chi parliamo? Di MegaStarmie, new entry della serie animata e della squadra di Friede, il Professore Pokémon.
Il comandante dei Locomonauti sta facendo ritorno dallo spazio e Liko e compagnia, a cui manca da morire, si recano al punto di atterraggio. Ovviamente, a bordo dell’Impavida Olivina. Una scena che sembrerebbe ricalcare il rientro sulla Terra di Goku in Dragon Ball Z, per intenderci. Potete immaginare l’enorme sorpresa del gruppo quando, correndo incontro all’amico, lo scoprono in compagnia della potente creatura. Senza contare la tuta da astronauta, che dà al Professore un tocco “esotico”. Non è finita qui, però.
Serie animata: MegaStarmie e una nuova Teracristal
L’ex ricercatore aziendale, infatti, svela una carta inedita. Sebbene lo sapessimo già in grado di padroneggiare il fenomeno Teracristal – se n’era servito più volte con Charizard, per dare battaglia agli Esploratori – ora può usarne addirittura due. Stavolta, tuttavia, la teracristallizzazione è di Capitan Pikachu, che ripiomba sulla scena più forte che mai.
A braccia conserte e con il solito sguardo sicuro, l’asso del comandante dei Locomonauti posa orgoglioso con il terapito Volante. Un potenziamento clamoroso, che lo renderà ancora più efficace nelle mille peripezie dell’allegra combriccola. Tra lui, Charizard e l’esordiente MegaStarmie, il Professore Pokémon vanta veramente un trio delle meraviglie. Nel periodo lontano dagli schermi, insomma, si è dato il suo bel daffare. Non è stato certo a cincischiare.
Tornando a noi, le capacità della sua megaevoluzione di Starmie restano un’incognita, almeno per ora. Nel corso dei prossimi episodi della serie animata, tuttavia, se ne capirà senz’altro di più. Per ora, accontentiamoci del debutto, che segue quello di MegaDragonite. Appartenendo a uno dei protagonisti, non gli mancherà modo di mettersi in mostra. Dunque, pazientiamo, buttiamoci sul divano e vediamo che succede. Alla prossima!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia