A dicembre scorso Pokémon TV ha fatto il suo debutto su YouTube, dopo quasi un anno di chiusura della storica applicazione, un tempo disponibile su Nintendo 3DS, Switch e dispositivi mobile, nella quale era possibile andare a recuperare alcuni episodi della serie animata dedicata ai più famosi mostricattoli e alle avventure di Ash e compagnia.

Questa sera, 5 settembre, Pokémon ha deciso di fare un regalo a tutti i fan di vecchia data: sarà infatti disponibile a partire dalle ore 21.00, con Première di YouTube, il film Pokémon 3: L’incantesimo degli Unown, pellicola che nel luglio appena passato ha compiuto ben 25 anni. Il lungometraggio dedicato alle illusioni del Pokémon Simbolo sarà infatti il primo film a essere rilasciato gratuitamente su YouTube dall’azienda, che in precedenza lo aveva rilasciato sull’ormai chiusa applicazione.
Per gli Allenatori che hanno iniziato da poco la loro avventura o chi, più semplicemente, non lo avesse mai visto, riportiamo qui sotto la trama del film, contenuta nella descrizione della Premiére:
La città di Greenfield è stata trasformata in una vasta e desolata terra di cristallo e Ash, Pikachu e i loro amici devono scoprire come fare a ripristinarne l’aspetto originale. E come se non bastasse, la mamma di Ash è stata rapita dal potentissimo Entei, che tutti credevano fosse solo una legenda. Ash deve correre a salvarla, ignaro di quale incredibile fenomeno si celi dietro questa serie di inspiegabili eventi: una ragazzina i cui sogni vengono trasformati in una realtà da incubo dai misteriosi e inarrestabili Unown!
Ricordiamo che il film sarà disponibile in varie lingue, tra cui l’Italiano, a partire da questa sera, 5 settembre ore 21:00. Vi aspettiamo per ripercorrere assieme ad Ash e Pikachu l’avventura nella terra di cristallo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Layla_Serizawa
ma hanno intenzione di rilasciarli tutti? owo