Attraverso un comunicato sul profilo X di Pokémon, è stato annunciato l’arrivo di tre grandi classici dell’animazione Pokémon sul canale YouTube Pokémon TV. Stiamo parlando dei tre celebri film Pokémon il Film – Mewtwo contro Mew, Pokémon 2 – La forza di uno (noto anche come Pokémon 2000) e Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown, usciti in Italia tra il 2000 e il 2001.
La prima pellicola ad approdare gratuitamente su YouTube è Pokémon il Film – Mewtwo contro Mew, rilasciato nelle sale cinematografiche giapponesi nel lontano 18 luglio 1998 e in Italia il 20 aprile 2000, è noto anche come Mewtwo colpisce ancora ed è il primo film dedicato ai nostri mostriciattoli preferiti.
Il film narra le vicende di un potentissimo Pokémon di nome Mewtwo, creato in laboratorio a partire dal DNA di Mew, che riesce a fuggire dal luogo in cui è nato. Deciso a dimostrare la propria superiorità, organizza un evento straordinario, invitando alcuni tra i migliori Allenatori del mondo. Tra loro, naturalmente, c’è anche Ash.
L’entusiasmo di Ash si trasforma presto in paura quando Mewtwo svela il suo piano di dominio che prevede anche la creazione di cloni potenziati dei Pokémon degli Allenatori invitati. Nonostante i tentativi di Ash di fargli cambiare idea, Mewtwo è convinto che tra Pokémon e umani non possa esistere alcun legame di amicizia.
Tuttavia, la determinazione di Ash e il profondo legame che unisce lui ai suoi Pokémon iniziano a mettere in discussione le convinzioni di Mewtwo, soprattutto quando si ritrova faccia a faccia con i poteri del misterioso Mew, pronto a opporsi ai suoi piani.



Come già detto, i prossimi film in arrivo sul canale YouTube di Pokémon TV sono Pokémon 2 – La forza di uno (2000) e Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown (2001). Vi invitiamo, quindi, a seguire il nostro sito e a restare sintonizzati su Pokémon TV per non perdere nessun aggiornamento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sayer
Quanti ricordi…
Quasar
All'inizio non approvavo la chiusura di Pokémon TV, ma visto che ora TPC sta provvedendo a caricare tutti gli episodi su YT con tanto di film e audio in altre lingue, posso dire di averli perdonati. XD
Ora si possono seguire le puntate con calma, senza temere che vengano nascoste da un giorno all'altro.
Vedrò di recuperare il primo lungometraggio, dato che mi manca.
evilespeon
ottimissima notizia me lo riguardo sicuro volentieri
Alex-Toscanacci
I migliori da vedere, ora saprò cosa mettere la sera a cena coi bimbi