Dove c’è una volontà c’è una via. Una sintesi perfetta della storia di cui vogliamo dirvi oggi. La notizia ci arriva quasi via mare, dalle sponde del lunghissimo Tamigi. È infatti originario di quelle zone il fan che ha creato una giacca a vento ispirata al timido Snover. Un capo invernale geniale, per affrontare le temperature più basse senza timore reverenziale.
L’affascinante indumento, chiamato Route 216 Sherpa – non vi sfuggirà il richiamo all’omonimo Percorso di Sinnoh che collega il Monte Corona a quello successivo – sarà disponibile all’acquisto a partire dal 15 febbraio 2026. Lo troverete, sia per uomo, sia per donna, sulla piattaforma Snacky Boy, come annunciato dallo stesso ideatore.
Giacca Snover: fan sfida il gelo
Per presentare il capo come si deve, il ragazzo, grande appassionato del franchise, si è spinto fino a Luosto. Una popolare meta turistica nella Lapponia finlandese. È lì che ha fatto allestire il set fotografico, per scatti magnifici, impreziositi dall’atmosfera magica del paesaggio nevoso.
È evidente però, date le circostanze, che l’impresa si sia rivelata tutt’altro che facile. A -20°C, lavorare è stata una bella sfida per la squadra intera. Eppure, non ci si è persi d’animo, affrontando il gelo con impegno e zelo. La giacca, d’altronde, andava esaltata da un contorno appropriato, che ricordasse realisticamente le intemperie della Sinnoh settentrionale.
Una scelta complessa, che però ha pagato. Per dirla alla Professor Oak, “c’è un luogo e un tempo per ogni cosa”. Ebbene, c’è da ammetterlo: lo sfondo selezionato fa il suo effetto. Il candore della neve dona alla Route 216 Sherpa, che appare così come l’indumento ideale per esplorare quelle lande ghiacciate.
Insomma, l’ingegno umano ha colpito ancora, donandoci un capo d’abbigliamento che unisce un design accattivante a una grande praticità. Non si può che complimentarsi con questo appassionato tanto intraprendente. Da questi canali è di nuovo tutto. Tante belle cose e alla prossima!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia