Final Fantasy VII Remake Intergrade ha riscosso molto successo con il suo lancio su Nintendo Switch 2, avvenuto pochissimo tempo fa. A distanza di un paio di settimane dal debutto sul Nintendo eShop, Square Enix ha già presentato la sua prossima mossa: anche Final Fantasy VII Rebirth è in arrivo sulla console ibrida della grande N. I fan non dovranno neanche aspettare parecchio, dato che il titolo arriverà nella prima metà del 2026.
A rivelare l’arrivo del gioco è stato il Nintendo Direct: Partner Showcase del 5 febbraio 2026, che ha mostrato 30 minuti di annunci. La parte due dell’acclamato remake di Square Enix è in arrivo su Nintendo Switch 2 nella prima metà dell’anno, più precisamente il 3 giugno 2026. Con l’annuncio dello sbarco di Final Fantasy VII Rebirth sulla piattaforma, l’ibrida della casa di Kyoto si mette al passo con il resto della concorrenza, rimanendo quindi in attesa della parte tre, e anche conclusiva, della saga ricapitolata del classico uscito originariamente per PlayStation 1.
Le prestazioni di Final Fantasy VII Remake Intergrade su Nintendo Switch 2 sono state ottime, perciò non sarebbe surreale aspettarsi dei buoni risultati anche questa volta. Tutto sommato, la parte due del titolo si presenta con un mondo un po’ più ampio da esplorare, rispetto al suo predecessore. Anche così, però, non dovrebbero presentarsi particolari problemi per l’hardware più recente della grande N. Inoltre, vista l’attesa di una data di uscita per il terzo episodio della serie, potrebbe esserci la possibilità di vedere arrivare l’atto conclusivo su Nintendo Switch 2 allo stesso tempo delle altre piattaforme.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Ottimo per chi lo vuole recuperare. Io no per adesso
l'Aerith di Schrodinger e Zack vivo bastano per rovinare tutto