Prosegue il momento positivo della cultura pop, in Italia e nel mondo. Per la notizia di oggi, in particolare, facciamo i bagagli e si parte alla volta della patria di Re Carlo. Eh già: si va in Regno Unito. È dalla terra dove la pioggia ha preso residenza, infatti, che giunge la nuova del l’imminente lancio di una linea d’abbigliamento speciale. Frutto di una collaborazione tra Zavvi e Pokémon, il risultato sarà da far girar la testa. Lo annuncia il negozio stesso, con un post essenziale, ma inequivocabile.
Ovviamente, aprono le porte senza spalancarle, limitandosi a una semplice anteprima. È per stuzzicare l’interesse collettivo, nella speranza di attirare flotte di Appassionate e Appassionati. Anche con ciò, però, pochi i dubbi sul protagonista. La scena verrà affidata in toto al carisma e alla simpatia del nostro imbranato preferito: Psyduck.
Tra i mattatori della serie animata – nonché riserva infinita di gag da morir dal ridere – Il Pokémon Papero sarà la stella indiscussa della collezione. Che si tratti di felpe, pantaloni o chissà cosa, potremmo vederlo in tutte le salse. D’altronde, di pose e facce tra cui scegliere ce ne sono quante si vuole. Non ai livelli di Pikachu, ma quasi. Talmente tante da mandare in Confusione.
Al di questo, si andrà ad arricchire un catalogo già piuttosto vasto. Il sito è un emporio sconfinato. Alle immancabili carte collezionabili del GCC Pokémon – vero fenomeno dei nostri tempi – si affiancano Funko Pop, statuine, scarpe, magliette e via dicendo. C’è persino una piastra per waffle a forma di Poké Ball! Colazioni e merende sarebbero i pasti più attesi.
Che mastichiate l’inglese o meno, buttarci un occhio non sarebbe male. Curiosando qua e là, chissà che non scoviate qualche chicca clamorosa. I prezzi sono in sterline, ma le immagini sono una lingua universale. Con questo, anche per oggi da questi canali è tutto. Un augurio di passare una splendida giornata e alla prossima!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!



💬 Ultimi commenti su questa notizia