1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tokyo Game Show 2025: disponibile la prima demo di Resident Evil Requiem su Nintendo Switch 2

La prima demo di Resident Evil Requiem per Nintendo Switch 2 è disponibile a Tokyo Game Show 2025, mettendo le capacità del gioco in mostra.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I primi video registrati alla Tokyo Game Show 2025, dove la prima demo di Resident Evil Requiem per Nintendo Switch 2 è appena diventata disponibile, stanno cominciando a girare sul web. Alcuni giocatori, che hanno avuto l’occasione di mettere le mani sulla versione per console ibrida dell’horror di Capcom, hanno condiviso con il mondo la loro esperienza e le prime impressioni che hanno avuto nei pochi minuti di gameplay disponibili.

La demo è stata giocata in modalità portatile, mostrando fin da subito le capacità di Nintendo Switch 2 e come sia in grado di supportare un titolo dai grandi requisiti come Resident Evil Requiem. Il gameplay sembra essere molto fluido, l’hardware non mostra particolari difficoltà nell’offrire la migliore esperienza possibile, neanche quando si tratta delle grafiche. Quest’ultime non sacrificano molti dettagli, sebbene le differenze siano presenti tra la versione Nintendo Switch 2 e quella delle altre console.

Grazie al ray tracing e all’implementazione del DLSS, il nuovo titolo di Capcom riesce a offrire delle ottime prestazioni anche nella modalità portatile della console Nintendo, nonostante qualche compromesso per quanto riguarda le texture e qualche minimo rallentamento nei momenti più intensi. Anche così, l’esperienza di Nintendo Switch 2 sembra non avere molto da invidiare al resto delle alternative, dimostrando le buone capacità dell’hardware, ma anche l’ottimo lavoro di Capcom nel realizzare questa versione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Interessante ma non sono appassionata della serie 

avatar
Di   

Uhm...