1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo tante novità per il secondo anniversario di Pokémon Sleep

I Pokémon di terza generazione saranno protagonisti delle celebrazioni per il secondo anniversario di Pokémon Sleep.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

L’evento “Festa secondo anniversario” è in arrivo su Pokémon Sleep! L’evento è stato organizzato per il secondo anno di Pokémon Sleep, uscito ufficialmente in data 20 luglio 2023. L’app di monitoraggio del sonno che ci accompagna a letto con le nostre creature preferite ha ottenuto un discreto successo in questi due anni, come il continuo supporto con eventi e novità dimostra. Sarà proprio il 20 luglio 2025, quindi, il giorno dell’anniversario, in cui incontri con Pokémon di terza generazione e tanti bonus saranno resi disponibili!

pokémon sleep anniversario 2

L’evento non durerà solamente un giorno però. La “Festa secondo anniversario” durerà ben due settimane (dal 14 luglio 2025 alle ore 04:00, alle ore 03:59 del 28 luglio 2025). In queste due settimane saranno disponibili novità e missioni in tutte le aree di gioco. La novità principale sarà l’arrivo dei Pokémon di Hoenn: Treecko, Torchic e Mudkip saranno al centro, così come le loro evoluzioni.

Appariranno inoltre anche i carinissimi Plusle e Minun. Inoltre, durante la prima settimana dell’evento, accanto a Snorlax appariranno tutti i giorni dei Regali onirici a tempo limitato. Durante la seconda settimana, invece, sarà disponibile una nuova funzione a tempo limitato che permetterà di ottenere vari bonus ricerca e ci saranno anche una serie di altri bonus, come la possibilità di usare la funzione Caramelle ↑ mini.

Pokémon Sleep festa d'estate

Novità speciali saranno disponibili poi nel giorno stesso dell’anniversario. Ci saranno regali con strumenti, come gli aromi di Plusle e Minun, che aiuteranno tutti i giocatori e le giocatrici a fare amicizia con i Pokémon e farli crescere. Inoltre, completando le missioni a tempo limitato nella prima settimana, potremo ottenere ottime ricompense come gli aromi di Treecko, Torchic e Mudkip, mentre con le missioni della seconda settimana potremo ottenere le caramelle Pokémon.

Ecco una lista più dettagliata dei bonus dell’evento:

  • Tutti i giorni:
    • Durante la ricerca sul sonno appariranno alcuni Pokémon con vari tipi di sonno indipendentemente dal proprio tipo di sonno di quel giorno.
    • Alcuni Pokémon avranno più probabilità di apparire durante la ricerca sul sonno.
  • Prima settimana (14/07 – 20/07):
    • Durante la ricerca sul sonno, un Pokémon avrà sicuramente fame (una volta al giorno).
    • La probabilità di attivazione dell’abilità principale dei Pokémon aiutanti sarà moltiplicata per 1,5.
    • PE sonno Pokémon aiutanti ×1,5.
    • Il numero di caramelle ottenute con la ricerca sul sonno sarà moltiplicato per 1,5 (una volta al giorno).
    • Ogni giorno sarà possibile ricevere un Regalo onirico a tempo limitato.
  • Seconda settimana (21/07 – 27/07):
    • La potenza ottenuta con questi piatti verrà moltiplicata per 1,5 (3 in caso di vera bontà, che diventerà 4,5 la domenica).
    • Sarà disponibile la funzione a tempo limitato Caramelle ↑ mini.
    • Sarà disponibile una nuova funzione a tempo limitato che ti permetterà di ottenere vari bonus ricerca (ulteriori informazioni verranno comunicate prossimamente).
Pokémon Sleep

Chiudiamo la lista di novità con i Pokémon che saranno più facili da incontrare durante le due settimane in questione. Nella prima settimana, si avrà una probabilità di incontro più alta di Treecko, Torchic, Mudkip, Plusle e Minun. Nella seconda settimana, invece, i Pokémon in questione saranno Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Plusle e Minun. Il sito ufficiale dell’evento è carico di ulteriori dettagli su questi bonus e spiegazioni su come ottenerli, quindi vi consigliamo caldamente di visitarlo direttamente a questo link.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia