I Glitchmon sono un ammasso di dati corrotti nascosti fra i Pokémon programmati nella prima generazione: fra questi cugini alla lontana di Missingno troviamo Simbolo Femminile, ad oggi il Pokémon Glitch più controverso della storia. Sarà proprio questo glitch l’argomento principale del nuovo imperdibile video di Cydonia, facente parte della rubrica Pokéglitch!

 

Pokémon Glitch Simbolo Femminile Pokéglitch

 

In un nuovo curioso video, Cydonia analizza in maniera accurata quello che fino a questo momento è risultato essere uno dei Pokémon Glitch maggiormente dibattuti e dai connotati tanto misteriosi quanto terrificanti.

Cerchiamo quindi di scoprirne di più su Simbolo Femminile in questo nuovo appuntamento della rubrica Pokéglitch, ormai giunta al suo sesto appuntamento!

Un Pokémon Glitch è una creatura tascabile che esiste solamente nei videogiochi a causa di alcuni errori di programmazione, quando il gioco cerca di riunire dati per un Pokémon invalido. Alcuni Pokémon Glitch hanno caratteristiche che derivano dalle capacità di base di gestione di un Pokémon invalido.

Quali sono le vostre impressioni su questa analisi svolta attorno a Simbolo Femminile da Cydonia? Il video in questione vi ha aiutato a comprendere meglio di cosa si tratta questo glitch Pokémon? Eravate già a conoscenza della sua esistenza o è stata la prima volta che avete avuto modo di sentirne parlare?

 

Commenta con Facebook

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso