1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch è finalmente disponibile in Italia

Da oggi, venerdì 3 marzo, la nuovissima console Nintendo Switch è finalmente disponibile in Italia e nel resto del mondo!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo mesi di attesa, Nintendo Switch è finalmente divenuta disponibile sul mercato italiano e nel resto del mondo!

Nintendo Switch immagine

Da oggi, venerdì 3 marzo, i fan di tutto il mondo avranno la possibilità di giocare liberamente con la nuovissima console prodotta da Nintendo: Nintendo Switch! Precedentemente conosciuta come Nintendo NX, la console è stata rivelata ufficialmente nell’ottobre dello scorso anno e ben presto è riuscita a catturare l’attenzione del mondo videoludico per le sue caratteristiche innovative… Ma quali sono esattamente?

Hai mai abbandonato un gioco perché non avevi abbastanza tempo?

La console Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato.

È una nuova era, in cui non è il tuo stile di vita a doversi adattare ai giochi, ma la tua console ad adattarsi al tuo stile di vita.

Divertiti dove, quando e con chi vuoi, in modo libero e flessibile.

Come spiega questo breve paragrafo proveniente dal sito ufficiale, l’elemento senza dubbio più caratterizzante della stessa è la possibilità di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema di intrattenimento casalingo! Di fatto, questa peculiarità dà la possibilità di creare diversi modi di giocare: è possibile divertirsi individualmente, sfidare gli amici quando si è fuori casa e giocare con la propria famiglia collegando Nintendo Switch alla TV!

Ovviamente, tutto questo non sarebbe possibile senza gli innovativi Joy-Con: questi particolari controller possono venire staccati dal corpo principale a seconda della necessità del giocatore e si possono impiegare sia come controller indipendenti che tradizionali. La loro avanzatissima tecnologia gli permette di riconoscere la forma, la distanza e il movimento degli oggetti, fornendo un’esperienza di gioco veramente unica ed immersiva.

Ricordiamo che Nintendo Switch può essere acquistata per circa 329,00 euro in due differenti colorazioni: con Joy-Con grigi o con Joy-Con Neon Blu e Rosso. Nella confezione sono compresi la console, i laccetti e l’impugnatura per i Joy-Con, la base, il blocco alimentatore, un cavo HDMI e, ultimo ma non ultimo, il manuale di istruzioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

disponibile Italia Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti