1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di uova per Pokémon Sole e Luna in Giappone!

In Giappone è stata annunciata una speciale distribuzione per Pokémon Sole e Luna legata a una nuova linea di prodotti Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente, attraverso il numero di marzo della nota rivista nipponica CoroCoro, è stata rivelata una nuova speciale distribuzione di Charizard che interesserà Pokémon Sole e Luna, i titoli di settima generazione che stanno attirando l’attenzione dei fan della serie di tutto il mondo. Poche ore fa è stata annunciata una nuova distribuzione che interesserà il Giappone.

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

In Giappone è stata annunciata una speciale distribuzione legata a una nuova linea di prodotti Pokémon. Gli Allenatori giapponesi potranno infatti ottenere, dal 18 marzo al 9 aprile prossimi, in maniera casuale, l’uovo di una delle seguenti sei creature tascabili: Turtonator, Passimian, Oranguru, Goomy, Drampa o Mareanie.

 

 Evento Distribuzione Uova Pokémon sole e Luna

 

Come si può notare si tratta di Pokémon di settima generazione, ad eccezione di Goomy, che appartiene alla sesta.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni circa la modalità di ottenimento dell’uovo in questione e delle caratteristiche dei Pokémon sopracitati.

Si tratta dell’ennesima distribuzione che coinvolge il Giappone, interessando i giochi di settima generazione. Attualmente non si sa se una distribuzione simile coinvolgerà anche il territorio europeo, ma nel caso vi informeremo come sempre.

Cosa ne pensate di tale distribuzione? Vi piacerebbe ricevere l’uovo di Turtonator, Passimian, Oranguru, Goomy, Drampa o Mareanie? Oppure preferireste ricevere qualche altro Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti