1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rivela che alcune Switch sono state rubate negli Stati Uniti!

Nintendo afferma tramite un comunicato ufficiale che alcune unità di Switch sono state rubate e rivendute illegalmente negli Stati Uniti!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha rilasciato una sorprendete dichiarazione al portale di informazione videoludica IGN, nella quale afferma che alcune unità di Nintendo Switch sono state rubate presso un distributore negli Stati Uniti, ed una console è già stata rivenduta illegalmente!

switch

Il polverone sulla nuova console ibrida della Casa di Kyoto era stato sollevato appena pochi giorni fa, in seguito alla pubblicazione online dei video che hanno svelato l’unboxing e il sistema operativo di Nintendo Switch, nonostante la nuova console non fosse ancora disponibile sul mercato!

Ecco di seguito la dichiarazione ufficiale della Grande N in merito alla spiacevole vicenda:

Questa settimana, alcune persone hanno dichiarato di aver acquistato prematuramente Nintendo Switch presso un rivenditore non meglio identificato.

Le unità, invece, sono state rubate in un incidente isolato avvenuto presso un rivenditore negli Stati Uniti, e solamente una console è già stata venduta (la console presente nei video diffusi online, ndr).

Tutte le persone coinvolte nell’operazione sono state identificate e sollevate dal loro incarico, ed attualmente sono sotto investigazione dalle autorità competenti delle forze dell’ordine con accuse penali.

Nintendo Switch debutterà in tutto il mondo venerdì 3 marzo 2017, noi ci auguriamo che ogni giocatore possa scoprire le caratteristiche della nostra console per conto proprio e solamente in quella data, senza che qualcuno rovini la sorpresa.

os switch

E voi, cosa ne pensate di questo brutto episodio che ha coinvolto alcune unità di Nintendo Switch?

Secondo voi ci sono altri casi di Switch rubate in altre parti del mondo, oppure quello che si è verificato negli Stati Uniti è un caso isolato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

IGN Nintendo Switch Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti