1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO eletto come migliore applicazione del 2016!

Pokémon GO ottiene l’ambito riconoscimento di miglior applicazione del 2016 durante gli Annual Crunchies Award di quest’anno!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel corso del 2016 è stato davvero sorprendente il successo riscosso da Pokémon GO, l’ormai nota applicazione realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company. Da quando ha iniziato ad essere rilasciata. a partire da luglio dello scorso anno, questa applicazione, incentrata sulle celebri creature tascabili, ha ottenuto un’enorme quantità di riconoscimenti che testimoniano il grande consenso che essa ha riscosso da parte dei giocatori.

Pokémon Go Logo

Un nuovo successo per Pokémon GO è stato ottenuto lo scorso 6 febbraio a San Francisco durante il decimo appuntamento degli Annual Crunchies Award, un evento annuale durante il quale vengono premiate le innovazioni tecnologiche e del mondo di Internet ritenute più interessanti.

Proprio all’applicazione di Niantic è andato l’ambito riconoscimento di miglior applicazione del 2016!

Il video dell’evento lo potete trovare qui di seguito:

 

 

Insomma, i mesi continuano a passare, ma la fama di Pokémon GO continua a crescere senza sosta.

Tuttavia Niantic non si adagia sugli allori e continua a lavorare sulla sua applicazione per cercare di offrire ai giocatori un’esperienza di gioco sempre nuova a coinvolgente. Proprio di poche ore fa è la notizia di un nuovo evento speciale dedicato a San Valentino.

Cosa ne pensate del successo di questo gioco? Ritenete che sia meritato il riconoscimento di miglior applicazione del 2016 ricevuto durante gli Annual Crunchies Award?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti