1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati nuovi accessori e fantastici adesivi dedicati a Nintendo Switch!

Svelati a sorpresa nuovi accessori e fantastici adesivi dedicati alla nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch debutterà sul mercato il prossimo 3 marzo, ma sono già emerse le immagini di nuovi adesivi personalizzati e di nuovi accessori dedicati alla console e ai controller!

cover switchswitch support

switch grip kit

La nuova cover realizzata da PowerA Hybrid per il dispositivo mobile di Switch, disponibile unicamente nel colore nero, è acquistabile presso il sito Play-Asia di Amazon. Al momento, purtroppo, non è ancora chiaro se questa cover in futuro sarà resa disponibile anche in Europa.

L’azienda statunitense Surge, invece, ha lanciato sul mercato un originale ed utilissimo Grip Kit per i controller Joy-Con, in modo da garantire una maggior facilità d’uso dei joystick anche per le sfide con amici in mobilità!

switch sd

HORi, famosa società nipponica di svilppo software, ha realizzato due nuove schede micro-SD nei formati da 16GB e 32GB disponibili con il logo originale Nintendo Switch, ad un prezzo più elevato rispetto alla concorrenza.

La nuova console ibrida della Casa di Kyoto uscirà sul mercato con una memoria base di 32GB, che potrà essere ampliata appunto grazie a schede micro-SD con il supporto della tecnologia XC, arrivando teoricamente fino ad una memoria di ben 2 Terabyte!

 switch carbon

Oltre ai nuovi accessori usciti recentemente sul mercato, la società dbrand, celebre per le sue personalizzazioni di numerosi dispositivi, ha fatto debuttare nuovi adesivi per la nuova console ibrida della Grande N!

La colorazione iniziale di Switch, infatti, prevede solamente la versione nera e la versione rossa e azzurra, mentre questo grande catalogo di adesivi permette di personalizzare il look del dispositivo a proprio piacimento!

Se siete curiosi, potete provare a personalizzare Switch a vostro piacimento in questa pagina dedicata.

wood switch

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi accessori e adesivi dedicati a Nintendo Switch?

Vi hanno colpito positivamente, vi hanno lasciato indifferenti, oppure non vi sono proprio piaciuti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori adesivi dbrand hori Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti