1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco tutte le funzionalità del servizio online a pagamento di Nintendo Switch!

Ecco elencate nel dettaglio tutte le funzionalità del nuovissimo servizio online a pagamento della nuova console ibrida Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato tutte le funzionalità che saranno presenti nel nuovissimo servizio online a pagamento di Nintendo Switch, la nuova console ibrida della Casa di Kyoto appena presentata ufficialmente venerdì 13 gennaio!

memoria interna nintendo switch

Il servizio a pagamento includerà il gioco online, chat vocali, numerose offerte esclusive su giochi online e contenuti selezionati ed un gioco NES o SNES in download gratuito ogni mese.

Al momento, purtroppo, non è ancora stato comunicato il prezzo del servizio, e non è ancora chiaro se ci saranno varie tariffe tra le quali scegliere oppure se il prezzo da pagare sarà fisso.

SuperMarioOdyssey_Presentation2017_scrn02

Ecco di seguito tutte le varie funzionalità del servizio online di Nintendo Switch elencate nel dettaglio:

servizi-online-nintendo-switch

  • Gioco online:

Sarà possibile giocare in modalità cooperativa o sfidare gli amici nei giochi in cui è prevista questa funzione. Il gioco online sarà gratuito per tutti i possessori di un account Nintendo fino all’autunno 2017, quando verrà lanciato il servizio online definitivo a pagamento.

  • Chat e gruppi online:

Questo servizio permetterà di riunirsi con gli amici per chattare, messaggiare, darsi appuntamenti di gioco e giocare online. Una versione beta di questa funzione sarà disponibile in download gratuito nell’estate 2017.

  • Gioco mensile in download:

Gli iscritti al servizio online di Nintendo Switch potranno scaricare e giocare gratuitamente per un mese ad un gioco NES o SNES. Al termine del mese di prova non sarà più possibile continuare a giocare a meno di non comprare il gioco in questione.

  • Offerte esclusive:

Gli iscritti al servizio online potranno usufruire di speciali offerte su alcuni giochi online e su determinati contenuti selezionati.

HACS_001_imgeBR_P_02_R_ad-0_LR

E voi, cosa ne pensate delle funzionalità che saranno disponibili nel servizio online di Nintendo Switch?

Secondo voi il prezzo finale dell’abbonamento sarà molto elevato, oppure il servizio verrà fornito ad un costo accessibile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gioco online Nintendo Switch servizio online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti