1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Batti il cinque ai tuoi Pokémon nel Poké Relax!

Nel Poké Relax, funzione introdotta in Pokémon Sole e Luna, è possibile battere il cinque ad uno dei propri Pokémon preferiti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tra le tante funzioni introdotte in Pokémon Sole e Luna, il Poké Relax sembra aver assunto grande importanza grazie alla possibilità di prendersi cura dei propri Pokémon e di curarli da problemi di stato come avvelenamento e paralisi. Oltre le tante funzioni utili per aumentare ancora di più l’affiatamento con i propri mostriciattoli preferiti è stata inoltre confermata la simpatica possibilità di dare dolcemente il cinque ad alcuni di essi, opportunità già disponibile nel Poké io&te dei titoli della serie ambientati a Kalos!

https://twitter.com/cnrm_/status/799753358756065280?ref_src=twsrc%5Etfw

Dopo il lancio dei titoli di settima generazione, molti Allenatori hanno cominciato a sperimentare ogni dettaglio delle tante funzioni disponibili nel gioco, scoprendo così la possibilità di battere il cinque ai propri Pokémon.
Per farlo basterà toccare con lo stilo lo schermo inferiore del tuo Nintendo 3DS mirando con all’incirca poco sopra la testa del proprio mostriciattolo tascabile!

Sulla base dei tanti tweet diffusi da alcuni utenti la possibilità che il Pokémon porga la propria zampa è tipica di quelli chiaramente ispirati ad animali come Litten, GrowlitheMeowth e tanti altri quadrupedi. Sembra infatti difficile immaginare un Garbodor arrivare così in alto per toccare la mano del proprio Allenatore!

Il Poké Relax, evoluzione del Poké io&te introdotto con Pokémon X ed Y, sembra aver coinvolto maggiormente tantissimi Allenatori, ora decisamente entusiasti di poter coccolare i propri compagni di avventura preferiti!

E voi cosa aspettate a dare il cinque ad uno dei vostri Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti