1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La demo di Pokémon Sole e Luna è disponibile in Italia: ecco come scaricarla!

La versione demo degli attesissimi Pokémon Sole e Luna è finalmente disponibile in Italia a partire da martedì 18 ottobre!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La versione demo degli attesissimi Pokémon Sole e Luna, come avevamo già annunciato in questo articolo, è ora finalmente disponibile in Italia a partire da martedì 18 ottobre!Pokémon Sole e LunaLa versione speciale ha un peso di circa 398 MB, corrispondenti a 3100 blocchi, contro i 250 MB, corrispondenti a 1935 blocchi, occupati dalla demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, gli ultimi giochi Pokémon della serie principale usciti sul mercato.

Il trailer della demo rilasciato sul canale ufficiale di Nintendo Italia!
Per poter scaricare la demo è necessario accedere al sito ufficiale Nintendo tramite l’account personale collegato al Nintendo Network ID della propria console Nintendo 3DS oppure al Nintendo eShop con una console Nintendo 3DS collegata ad un Nintendo Network ID per scaricare l’attesissima demo di Pokémon Sole e Pokémon Luna!
greninja-ash-gioco
All’interno della versione, come precedentemente annunciato, sarà possibile ottenere l’amatissimo Greninja Forma Ash, il Pokémon Mutatipo in grado di assumere questa forma durante la lotta al verificarsi di un fenomeno noto come “effetto Sintonia“.
Il Greninja di Ash, inoltre, successivamente potrà essere trasferito nella versione completa di Pokémon Sole e Pokémon Luna!
sole_luna_demo_poke_ball
A noi, quindi, non resta che fare a tutti voi un grosso in bocca al lupo per questo primo assaggio di una nuova straordinaria avventura con i Pokémon, nella magica e inesplorata regione di Alola!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti