1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate la vera forma di Tipo Zero e le evoluzioni di Jangmo-o!

Svelate la vera forma di Tipo Zero e le evoluzioni di Jangmo-o nelle nuove scan del numero inedito di CoroCoro! Scoprile subito!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le tanto attese scan della rivista CoroCoro possono finalmente dissipare la curiosità degli appassionati Pokémon: ecco la vera forma di Tipo Zero!

corocoro11162

Da una prima traduzione della pagina, parrebbe che Tipo Zero sia in grado, una volta trovato un Allenatore di cui si fidi, di distruggere l’elmo che ne frena il potere ed evolversi in Silvadi! Silvadi è una possibile trascrizione del nome originale シルヴァディ, letteralmente Shiruvadi.

Questa creatura tascabile possiede un particolare oggetto, chiamato Memory, che gli permette di acquisire qualunque Tipo esistente sfruttando la sua peculiare abilità, AR System. È ancora da determinare se esistano 18 diversi oggetti, uno per ogni Tipo, o se l’oggetto in questione sia unico.
Silvadi ha inoltre un attacco mai visto prima e chiamato Multi Attack, il quale cambia Tipo in base a quello acquisito dal Pokémon grazie allo Strumento sopracitato.

Secondo la descrizione della rivista, quando Tipo Zero, che contiene l’energia di vari Pokémon, sprigiona la sua vera forza evolvendo in Silvadi, nasce un dio senza limiti!

corocoro11163

In una seconda pagina della rivista sono state rivelate anche le evoluzioni di Jangmo-o: Jarango e Jararanga! Queste forme evolutive saranno di tipo Drago/Lotta. Jararanga, l’ultimo stadio evolutivo di Jangmo-o, sarà inoltre in grado di usare la nuova mossa Uppercut (Montante).

Infine, possiamo vedere quasi completamente le pagine dalle quali ieri era stata rivelata la Forma Alola di Grimer!

corocoro11165

Grazie a quest’ultima scan veniamo a conoscenza anche del volto di Liam, il personaggio che pronuncia una delle stringhe di testo nel trailer italiano del 7 ottobre e che sembrava poter essere un nuovo Capitano. La scan completa conferma quest’ipotesi: Liam, in originale イリマ, Irima, sarà il primo Capitano che affronteremo nella nostra avventura ad Alola!

Veniamo a conoscenza anche del nome giapponese della prima città: Hauori City!

Come vi sembrano i nuovi Pokémon rivelati dalla rivista CoroCoro? La vera forma di Tipo Zero ha soddisfatto le vostre aspettative? E quale potrà essere il Tipo nel quale è specializzato Liam?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro jangmo-o Pokémon Sole e Luna tipo zero

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti