1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dettagli inediti nel nuovo epico trailer italiano di Pokémon Sole e Luna!

Poche ore fa è stato caricato sul canale Youtube di Nintendo un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, che svela dettagli inediti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Poche ore fa è stato caricato sul canale Youtube di Nintendo Italia un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, giochi in uscita il prossimo 23 novembre in Europa.

 

Nel video vengono mostrati alcuni dialoghi precedentemente conosciuti solo in lingua giapponese e i nomi delle Mosse Z di tipo Lotta e Spettro, che sono rispettivamente Iperscarica Furiosa (eseguita da Bewear) e Abbraccio Spettrale (eseguita da Mimikyu). Questo nuovo tipo di mosse dalla potenza straordinaria potranno essere utilizzate una sola volta durante la battaglia, e soltanto quando l’Allenatore entrerà in sintonia con il proprio Pokémon.

mossa-z-spettro

mossa-z-lotta

Il breve filmato mostra anche due nuovi personaggi: Liam, che si suppone assegnerà una prova al protagonista, e Alyxia, della quale non si sa ancora nulla. Ci vengono inoltre rivelate le traduzioni italiane di tre opzioni per il Poképassaggio, una nuova funzione introdotta nei giochi di settima generazione, che rende possibile cavalcare alcuni Pokémon per poter esplorare più velocemente la regione di Alola. Esse sono Nuoto Lapras, Turbo Sharpedo e Aero Charizard.

screen-alyxia

screen-liam

opzioni-pokepassaggio

Cosa ne pensate di questo trailer?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti