Un nuovo personaggio di Pokkén Tournament verrà rivelato il 13 ottobre!

Pokkén Tournament

Cabinato Arcade Nintendo Wii U Videogiochi
8

Ottimo

Un nuovo personaggio di Pokkén Tournament verrà rivelato il 13 ottobre!

Un nuovo personaggio di Pokkén Tournament verrà rivelato il 13 ottobre!

Attraverso un tweet, Bandai Namco ha rivelato che nella giornata del 13 ottobre verrà svelato un nuovo personaggio di Pokkén Tournament, videogioco arcade picchiaduro sviluppato in collaborazione con The Pokémon Company.

Sebbene siano poche le informazioni in nostro possesso, è stato confermato che il nuovo combattente sarà disponibile, per il momento, solo per la versione arcade del titolo. Dopo l’arrivo di Darkrai, che si è andato ad aggiungere alla lista dei lotattori presenti in Pokkén Tournament, è arrivato il momento di una nuova aggiunta.

Non è attualmente chiaro se il personaggio verrà reso disponibile anche nella versione di gioco dedicata al Wii U, ma forniremo maggiori dettagli non appena ne verremo a conoscenza.

Stando a una interessante indiscrezione di cui abbiamo parlato non molto tempo fa, Scizor ed Empoleon potrebbero rientrare a far parte dei Pokémon combattenti del noto picchiaduro. Che sia arrivato il momento di uno di loro?

Nata nel 1989 a Fossano, si appassiona al Mondo Pokémon a seguito della serie animata che andò in onda per la prima volta nel lontano 1999 su Italia 1. In un secondo momento decide di collezionare Pokémon competitivi ed eventi, cosa che l'ha condotta sulla Community di Pokémon Millennium. Nell'arco di un anno diventa Gold User, Aiutante, Redattrice e, infine, Caporedattrice.

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso

Lost Password