1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Prenotando Pokémon Sole e Luna in Giappone si otterrà un art book!

I fortunati giocatori giapponesi avranno la possibilità di ricevere un fantastico art book prenotando Pokémon Sole e Luna nei Pokémon Center!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come di consueto, chi prenoterà una o più copie dei giochi della serie Pokémon riceverà in omaggio un qualcosa, variabile a seconda del negozio in cui si effettua la prenotazione o dal paese in cui ci si trova. Questa volta i giocatori italiani non sono stati molto fortunati, i giapponesi, al contrario, annoverano tra i bonus gadget e prodotti veramente speciali!

art book Pokémon Sole e LunaFino a giovedì 17 novembre, il giorno prima del lancio di Pokémon Sole e Luna, sarà possibile preordinare i due titoli nei Pokémon Center giapponesi. Effettuando la prenotazione nei punti vendita dedicati ai mostriciattoli tascabili, sarà possibile un fantastico art book! L’art book, di cui al momento non si conosce il numero di pagine, conterrà immagini esclusive dedicate ai giochi ed ai Pokémon di settima generazione.

Al momento non è dato sapere se in futuro tale bonus sarà acquistabile anche singolarmente o se le copie rimaste diverranno acquistabili fino ad esaurimento scorte. Voi cosa ne pensate di questo bonus? Vi piacerebbe se anche in Italia fosse possibile riceverlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti