1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO è disponibile in ventisei nuovi paesi europei!

Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company, è ora disponibile in ventisei nuovi paesi europei!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company, è stata rilasciata ufficialmente sui dispositivi Android e iPhone in Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo e Italia. Ora è giunta la notizia che essa è finalmente disponibile anche in altri ventisei nuovi paesi europei!

Pokémon-Go-Screenshot21

I ventisei paesi in questione sono i seguenti: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Groenlandia, Ungaria, Islanda, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia e Svizzera.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android dal Google Play Store cliccando qui e su iPhone da App Store cliccando qui.

Pokémon GO non è ancora disponibile in tutto il mondo. Canada e Giappone attendono ancora l’arrivo dell’applicazione di Niantic, mentre il sindaco di Rio de Janeiro ha addirittura chiesto personalmente a Nintendo di rilasciare Pokémon GO in Brasile!

Tra coloro che sono ancora in attesa dell’applicazione vi è anche la Francia, dove il ritardo potrebbe essere dovuto ai problemi di sicurezza legati ai terribili episodi di violenza che stanno affliggendo il paese nell’ultimo periodo.

In Italia il gioco è stato reso disponibile ieri. Avete già avuto modo di provarlo? Quali sono le vostre considerazioni riguardo ad esso?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon GO The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti