1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento alla versione 10.4.0-29 per la famiglia del Nintendo 3DS!

Nintendo ha rilasciato un aggiornamento per le console della famiglia del Nintendo 3DS, le quali si rinnovano alla versione 10.4.0-29.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Oggi 19 gennaio 2016, Nintendo ha rilasciato il primo aggiornamento dell’anno per le console della famiglia del Nintendo 3DS, le quali si rinnovano alla versione 10.4.0-29.

 

Famiglia Nintendo 3DS

 

Secondo il sito ufficiale della società, il nuovo update porta “miglioramenti alla stabilità generale e alla sicurezza della console e altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l’esperienza dell’utente”. Nonostante l’ennesimo cambio di numerazione, l’aggiornamento non apporta degli evidenti cambiamenti all’interfaccia grafica o ai software di sistema. Tuttavia la nuova versione del firmware blocca alcune falle di sistema e impedisce l’avvio del gioco IronFall: Invasion se non aggiornato all’ultima versione. Questo accorgimento non permette di utilizzare il gioco per far partire gli homebrew tramite IronHax

Il programma da installare sul proprio dispositivo richiede una connessione a Internet. Per scaricarlo, infatti, è necessario cliccare su Impostazioni della console dal Menu Home, selezionare Impostazioni Generali ed eseguire l’update tramite la voce Aggiornamento.

Questo aggiornamento alla nuova versione è fondamentale per accedere al Nintendo eShop, ma non obbligatorio per continuare ad utilizzare i servizi online dei giochi. Sebbene questo nuovo firmware non apporti particolari stravolgimenti, è comunque consigliabile mantenere la propria console aggiornata con l’ultima versione disponibile del software di sistema.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti