1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Riscontrati problemi con la ricezione della Blazikenite in Pokémon Shuffle

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce i premi del livello competitivo dedicato alla Blazikenite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 27 luglio 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento 1.2.9 di questa mattina, che doveva introdurre i premi del livello competitivo dedicato alla Blazikenite purtroppo, presenta un bug abbastanza grave infatti, molti giocatori non hanno ricevuto il premio della competizione.

megablaziken_shuffle

 

Sembra che il bug sia stato riscontrato soltanto dai giocatori che hanno utilizzato la funzione Connessione prima delle ore 6:11 UTC; coloro che, invece, l’hanno utilizzata dopo non hanno riscontrato particolari problemi. Con ogni probabilità, tutti quelli che non hanno ricevuto i regali potranno riceverli già da domani, 28 luglio 2015, utilizzando, come al solito, la funzione Connessione.

Vi ricordiamo che la Megapietra evolutiva è disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 40000 in Nord America e i primi 100000 in Giappone. Inoltre, coloro che si sono classificati nei primi 4000 posti europei riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si sono classificati dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno un potenziamento Pokémon -1, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo.

Ricordiamo che per aggiornare il gioco basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti