1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il teaser del primo torneo ufficiale di Splatoon 2

Nintendo ha pubblicato su YouTube un breve teaser che invita tutti gli appassionati ad assistere al primo torneo ufficiale di Splatoon 2 all’E3 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano pochi giorni all’E3 2017, la fiera videoludica di Los Angeles che quest’anno si terrà dal 13 al 15 giugno, e uno degli eventi più attesi per quanto riguarda Nintendo è sicuramente il torneo ufficiale di Splatoon 2. Questa competizione ha preso il nome di “Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017” e si svolgerà il prossimo 13 giugno.

splatoon-2-logo-new

Sul canale YouTube ufficiale di Nintendo è stato pubblicato un breve teaser che invita tutti gli appassionati ad assistere a questo torneo che vedrà sfidarsi quattro squadre provenienti ognuna da un continente diverso: per questa edizione i team saranno Dynameu (Giappone), Rising Moon (Europa), Blue Ringed Octolings (Australia) e Deadbeat (USA).

La competizione inizierà alle 23:30 (ora italiana) e verrà trasmesso anche in streaming per chi non potrà assistervi dal vivo.

Oltre al torneo di Splatoon 2, Nintendo ospiterà anche un torneo di ARMS previsto per il prossimo 15 giugno, quindi questo E3 sarà sicuramente ricco di emozioni grazie alle iniziative proposte da Nintendo durante la tre-giorni di Los Angeles.

Oltre ad essere un’ulteriore occasione da parte della grande N per mostrare i prossimi giochi che magari aiuteranno Nintendo Switch a vendere qualche unità in più, questi eventi potranno schiarire le idee agli scettici che sono ancora dubbiosi sull’eventuale acquisto questi due titoli stravaganti, ma altrettanto originali e divertenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS E3 Nintendo Switch Splatoon torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti