1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’app Pokémon: Magikarp Jump è ora scaricabile su dispositivi Android

Ecco che i giocatori italiani hanno ora la possibilità di scaricare Pokémon: Magikarp Jump anche su dispositivi Android!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la giornata del 17 maggio 2017, The Pokémon Company International ha rilasciato una simpatica applicazione dedicata al mostriciattolo più debole di sempre: Magikarp! Sebbene il titolo fosse disponibile solo su iOS, ecco che i giocatori italiani hanno ora la possibilità di scaricare Pokémon: Magikarp Jump anche su dispositivi Android!

Oltre che per dispositivi iOS, il titolo è ora scaricabile gratuitamente dal Google Play Store di Android. L’app è aggiornata alla versione 1.0.1 e necessita di 52,73 MB di spazio per il download.

CLICCA QUI PER SCARICARE MAGIKARP JUMP

Lo scopo di Pokémon: Magikarp Jump consiste nel pescare e crescere la carpa più maestosa che esista. Grazie ad allenamenti mirati a migliorare la sua potenza di salto, il Pokémon Pesce riuscirà a dare il massimo sconfiggendo ogni Lega presente nel titolo! Il giocatore, infatti, riveste i panni di un Allenatore che vive a Saltellopoli e deve pescare un Magikarp, allenarlo, nutrirlo con delle Bacche per farlo salire di livello.

I Magikarp non sono tutti uguali, ma esistono 99 fantasie (attualmente ne sono disponibili 19), che vengono sbloccate con il progredire del gioco: tra i vari motivi possiamo trovare quello tricolore, a pois, a righe e addirittura la versione cromatica! Grazie a nuovi tipi di Ami, infatti, si potranno pescare nuove fantasie della carpa rossa.

Magikarp Jump 1 Magikarp Jump 4

E voi siete pronti a far saltare il vostro Magikarp sempre più in alto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti